Max Giusti porta in Sardegna il suo show “Bollicine”

Pubblicato: 25/04/2025

MAX GIUSTI IN SARDEGNA CON BOLLICINE
Il 25 aprile a Cagliari e il 26 aprile a Sassari, doppio appuntamento con lo spettacolo più spumeggiante dell’anno

Max Giusti porta in Sardegna il suo show “Bollicine”

Il mattatore Max Giusti arriva in Sardegna con il suo nuovo spettacolo Bollicine, un’esplosione di risate, musica e verità scomode, in scena giovedì 25 aprile all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari e venerdì 26 aprile al Teatro Comunale di Sassari, entrambi gli appuntamenti con inizio alle ore 21.

Organizzati dall’Associazione Il Leone e le Cornucopie di Golfo Aranci, i due eventi porteranno sul palco un Max Giusti inedito e irresistibile, pronto a brindare con il pubblico e a raccontarsi senza filtri.

Bollicine è molto più di uno spettacolo comico: è una festa intima e brillante, dove il performer romano si libera delle maschere e regala al pubblico le sue confessioni più autentiche, ironiche, provocatorie e umanissime. In un momento della carriera in cui l’ironia si fa riflessione e il divertimento incontra la sincerità, Giusti dà voce a pensieri che – come lui stesso racconta – “nella vita di tutti i giorni non direbbe nemmeno al suo migliore amico”.

“A un certo punto della vita ti accorgi che puoi smettere di piacere a tutti. Allora scegli di essere vero. In questo spettacolo ho deciso di raccontare me stesso, i miei limiti, le mie nevrosi, ma anche le cose belle che ho imparato. ‘Bollicine’ è un brindisi alla vita, alle verità non dette, al coraggio di farsi sentire – anche a costo di far storcere il naso a qualcuno”, ha dichiarato Max Giusti. “E poi, certo, si ride. Perché se non si ride, che senso ha tutto questo?”

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la SuperMax Band, una formazione affiatata e dinamica che darà ritmo e colore allo spettacolo: Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredini alle chitarre, Fabrizio Fasella al basso e Daniele Natrella alla batteria. Una colonna sonora dal vivo che segue e amplifica le sfumature emotive dello show, alternando momenti di puro intrattenimento a passaggi più intimi e riflessivi.

Tra monologhi, sketch musicali, confessioni e imitazioni esilaranti – da Aurelio De Laurentiis a Alessandro Borghese – lo spettacolo oscilla con eleganza tra il one man show e il concerto d’autore, regalando al pubblico un Max capace di raccontare il mondo attraverso se stesso. Perché, come dice lui, “le parole possono essere politicamente corrette, ma i pensieri… quelli no”.

Lo spettacolo è scritto da Max Giusti, Giuliano Rinaldi e Marco Terenzi. Regia di Max Giusti. Produzione LEA Production.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO:

Cagliari – 25 aprile 2025, ore 21
Auditorium del Conservatorio

Sassari – 26 aprile 2025, ore 21
Teatro Comunale

Biglietti disponibili su TicketOne e Box Office Sardegna (in prevendita) e presso le biglietterie dei teatri.

 Organizzazione: Associazione Il Leone e le Cornucopie – Golfo Aranci (SS)

Infoline: cheluemare@gmail.com

Elisabetta CASTIGLIONI



Ultimi Video


Vedi tutti i video »

Clicca sul Banner in basso e guarda il video

Inquadra il codice qr e sostienici!

Oltre le barriere - 2k24 -

è un progetto de

L'Albero Verde della Vita

_____________________________

 

_______________________

DOMUS SAPIENTIAE - Collana Testi

(Liber I)

(Liber II)

(Liber III)

______________________